Attualità

“Total Look 30° anniversary galà”: l’incontro tra Arte e Bellezza

Fervono i preparativi per il Total Look 30°Anniversary galà, una giornata evento, con sfilate, novità e tendenze, tutta dedicata a quelli che sono stati i protagonisti del passato e del futuro della scuola di formazione.

Un progetto che parte nel 1995, quando – nel cuore di Andria – nasceva una visione audace: formare professionisti capaci di trasformare il mondo dell’estetica e dell’acconciatura.

Oggi, a distanza di trent’anni, l’Accademia Total Look, con le sue 3 sedi ad Andria, Trani e Altamura, non solo conferma la sua reputazione di eccellenza, ma si afferma come uno dei poli di formazione più qualificati e innovativi dell’intera regione Puglia.

30 anni di attività che rappresentano non solo una pietra miliare, ma anche una testimonianza della capacità dell’Accademia di rinnovarsi e di adattarsi alle evoluzioni del mercato, che di generazione in generazione – a partire dal fondatore Vincenzo Adduasio – continuano a formare i professionisti di oggi e del futuro.

“Un successo che si fonda su una duplice dimensione – afferma il direttore Adduasio  – il rispetto per la tradizione e la spinta verso l’innovazione. La vera forza della nostra famiglia è la sinergia tra il know-how dei docenti storici dell’Accademia e le tecniche e i volti nuovi di cui siamo sempre alla ricerca”.

Total Look vanta infatti il numero più alto di docenti nel settore, molti dei quali, ex allievi dell’Accademia.

“La presenza dell’Accademia ha contribuito negli anni, a elevare il livello della professionalità nel comparto estetico della Puglia, favorendo la nascita di nuovi talenti e stimolando la competitività sul mercato – dichiara Walter Adduasio – ed è proprio per celebrare e premiare le tante persone che hanno fatto parte del nostro gruppo e si sono avvicendate in questi 30 anni che abbiamo voluto organizzare questo galà dedicato soprattutto a loro”.

Madrina del “Total Look 30° anniversary Galà”, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a Molfetta, la giornalista Francesca Rodolfo.

gestione

Recent Posts

Cosenza, ritrovata la neonata rapita dalla clinica Sacro Cuore: arrestata una coppia

L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…

3 mesi ago

Napoli, docente arrestata per abuso sessuale: a novembre è stata aggredita da un gruppo di genitori

la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…

4 mesi ago

Carpi, cane trascinato al guinzaglio da un’auto in autostrada

A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…

4 mesi ago

Brescia, fuoco all’Ospedale Civile provocato dalla sigaretta di una paziente: la donna è in condizioni gravi in terapia intensiva

L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…

4 mesi ago

Incendio a Los Angeles, stato d’emergenza proclamato: evacuazione obbligatoria per 30mila abitanti

Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.

4 mesi ago

Esce per una passeggiata a Castelbuono, trovata morta nel bosco una donna di 77 anni

La dolorosa scoperta si è registrata dopo molte ore di ricerche. Il corpo della donna è stato rinvenuto nei pressi del ponte dello Scondito e  recuperato grazie all'azione delle unità di ricerca, dei Carabinieri e di squadre cinofile specializzate. 

4 mesi ago