annuncio

Ultimamente va tutto male?

Pensi che tutto sia perduto? Sei in crisi economica? ultimamente va tutto male? hai problemi di lavoro? sei sempre sfortunato?

In questi casi la magia bianca, la magia rossa, i tarocchi e le carte, sono tutte divinazioni che di certo non risolveranno completamente tutti i tuoi problemi, ma che possono dare un aiuto concreto.

Spesso infatti, la risposta è dentro noi stessi ma ci mancano gli strumenti giusti per tirarla fuori e per imparare a navigare nel “mare di problemi” che ci attanaglia.

Che sia un effetto placebo, o che ci sia per davvero qualcosa di magico, sono tantissime le testimonianze di uomini e donne di tutte le età, che dopo un consulto con un mago o un cartomante, sono riusciti a dare un cambio drastico alle loro vite, ottenendo ciò che più in quel momento desideravano.

E’ altrettanto vero che innumerevoli “sfortunati”, sono stati truffati in modo anche importante da ciarlatani che millantavano risoluzioni rapide a problemi che in realtà erano irrisolvibili.

Proprio per questi motivi è sempre bene non affidarsi a social o passaparola, ma verificare attentamente curricula ed esperienza dell’indovino a cui si intende chiedere un consulto.

Molto utile può essere in questi casi una accurata ricerca sul web, dove con pochi click si possono verificare certificazioni, esperienza e recensioni, per contattare facilmente un professionista del settore.

gestione

Recent Posts

“Total Look 30° anniversary galà”: l’incontro tra Arte e Bellezza

Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…

1 mese ago

Cosenza, ritrovata la neonata rapita dalla clinica Sacro Cuore: arrestata una coppia

L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…

3 mesi ago

Napoli, docente arrestata per abuso sessuale: a novembre è stata aggredita da un gruppo di genitori

la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…

4 mesi ago

Carpi, cane trascinato al guinzaglio da un’auto in autostrada

A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…

4 mesi ago

Brescia, fuoco all’Ospedale Civile provocato dalla sigaretta di una paziente: la donna è in condizioni gravi in terapia intensiva

L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…

4 mesi ago

Incendio a Los Angeles, stato d’emergenza proclamato: evacuazione obbligatoria per 30mila abitanti

Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.

4 mesi ago