Lite finita in tragedia ieri sera, 9 settembre, a Roma. Un uomo, originario dell’Ecuador, è deceduto durante la notte a seguito di un’aggressione con un coltello. La polizia è arrivata in via Cavour dopo aver ricevuto una segnalazione e l’uomo è stato traferito d’urgenza in ospedale al Policlinico Umberto I dove è morto poco dopo. Da una prima ricostruzione, verso le 23.45, durante un intenso temporale in città, si è verificata una lite tra due cittadini sudamericani all’esterno di un bar. Durante una lite violenta, un uomo ha tirato fuori un coltello e ha attaccato il suo avversario con diversi fendenti. I soccorsi sono stati tempestivi e il ferito è stato portato in ospedale dai sanitari, ma non è stato possibile rianimarlo nonostante i tentativi.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Viminale che, dopo aver raccolto le testimonianze, hanno identificato l’autore dell’aggressione con il coltello. Un uomo peruviano di 36 anni è stato trovato con un coltello, l’arma usata nel crimine. Ha subito un arresto da parte della polizia giudiziaria. Dovrà rispondere dell’accusa di omicidio.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.