Tanta paura e sgomento tra coloro che stavano assistendo ad una partita di un campionato minore ungherese tra il Pér LSE e il Tényő SE.
Ad un certo punto del match, un calciatore è entrato in campo e ha puntato una pistola contro il guardalinee. La foto che mostra il clamoroso gesto ha fatto subito il giro del web scatenando l’ilarità degli utenti ed è giunta anche al papà del guardalinee contro cui era puntata l’arma (che, durante la partita, non si era accorto di nulla) ed è stato lui a fare notare l’accaduto al figlio.
Subito è stata notiziata dell’accaduto la Federcalcio ungherese e l’uomo è stato denunciato alla polizia e poi identificato. Si tratta di Krisztián Tóth, esperto calciatore, che si è difeso affermando che si trattava di una pistola giocattolo e che era soltanto una goliardata: “Le mie azioni erano chiaramente uno scherzo, non avevo alcuna intenzione di fare del male a nessuno! La pistola era del figlio di uno dei giocatori in campo, è solo una pistola giocattolo di plastica, niente di speciale.
In quel momento, non mi è nemmeno venuto in mente di quali potrebbero essere state le conseguenze di uno scherzo spericolato, di cui mi sono subito pentito. Mi dispiace molto, è stato estremamente stupido causare problemi agli altri, a me stesso e allo sport”, ha detto Toth in un’intervista al quotidiano locale Kisalföld.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.