Un P-8A che volava in condizioni di tempo piovoso e con raffiche di vento fino a 34 km, durante l’atterraggio presso la Marine Corps Air Station di Kaneohe Bay, nelle Hawaii, ha superato la pista e ha terminato la sua corsa nel tratto di mare antistante. È quindi possibile che questa sia stata la causa dell’incidente, ma non è ancora stata ottenuta alcuna conferma ufficiale. Erano presenti nove membri dell’equipaggio a bordo e, fortunatamente, nessuno dei passeggeri è rimasto ferito. Secondo il tenente Mohamad N. Issa, l’incidente è avvenuto attorno alle 14 del 20 novembre. Durante le indagini in corso, il personale militare ha allestito una barriera galleggiante temporanea per proteggere l’ambiente.
Tuttavia, i residenti locali sono preoccupati per i danni alle barriera corallina e per il possibile inquinamento da carburante. Inoltre, l’aereo è affondato in mare vicino a un’antica peschiera hawaiana.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.