Giulia Cecchettin è stata ritrovata morta, il giorno 18 novembre, dopo essere stata accoltellata diverse volte alla testa e al collo dal suo ex fidanzato, Filippo Turetta.
La giovane risultava scomparsa da una settimana assieme all’ex fidanzato. Il corpo è stato ritrovato in un canalone. Secondo le indagini, il giovane è partito a bordo della sua macchina e si è sbarazzato del cadavere buttandolo in un dirupo a bordo della strada che collega Piancavallo e Barcis, per poi proseguire la sua fuga in Valcelina, Cadore, Austria e poi in Germania, dove è stato fermato, il 19 Novembre, dopo la partenza delle ricerche con mandato di arresto europeo.
Il 22 enne era fermo con la sua punto nera sulla corsia di emergenza, a fari spenti e senza le quattro frecce. Gli agenti della polizia tedesca, insospettiti, hanno controllato la targa dell’auto e hanno scoperto che era stata segnalata. Turetta non ha opposto resistenza quando è intervenuta la polizia che lo ha trattenuto. Secondo la polizia tedesca, il giovane si è fermato in autostrada perché era rimasto senza soldi per fare rifornimento di benzina. Attualmente si trova in un ufficio della polizia tedesca e verrà presto trasferito nelle carceri italiane.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.