Un nuovo caso di femminicidio a Fano. Un 70enne, la sera di lunedì 20 novembre, ha strangolato e ucciso la moglie di 66 anni e poco dopo ha tentato di togliersi la vita ingerendo dei barbiturici. Il delitto è stato scoperto da uno dei figli della coppia mentre attendeva il ritorno dei genitori per cenare. Non vedendoli arrivare si è recato presso la casa dei genitori, scoprendo così la tragedia. La madre l’ha trovata morta in camera da letto e il padre a terra poco distante. L’uomo ha dato subito l’allarme chiamando il 112.
Secondo un primo esame cadaverico, pare che la donna fosse stata strangolata a mani nude, e non sarebbero stati rintracciati segnali di corde o altri materiali che avrebbero potuto arrecarne la morte. Il marito, un ex ristoratore in pensione, avrebbe cercato di togliersi la vita ingerendo medicinali.
Quando sono arrivati i soccorsi, non c’era nulla da fare per la donna di 66 anni. Il corpo è stato portato all’obitorio. L’uomo, invece, è in stato di arresto, accusato di omicidio volontario, ed è al momento ricoverato in ospedale a Fano, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.