La Camera dei Deputati ha approvato esplicitamente il divieto di produzione e vendita di carne artificiale in Italia. Il Parlamento di Montecitorio ha approvato con 159 voti favorevoli, 53 contrari e 34 astenuti. Con questa decisione, l’Italia è diventata il primo Paese europeo a introdurre tale restrizione.
Davanti a Palazzo Chigi i deputati di PiùEuropa Riccardo Magi e Benedetto DellaVedova e il presidente di Coldiretti Ettore Prandini si sono scontrati violentemente sulla proposta di divieto delle carni di allevamento, rischiando di sfociare in una rissa.
I due parlamentari stavano manifestando contro le misure proposte dal ministro Francesco Lollobrigida per vietare la produzione e la vendita di carne coltivata. Il numero uno del consorzio dei coltivatori si è avvicinato ai due e ne è nato uno scontro a spintoni, tanto che è dovuta intervenire la polizia.
Madrina dell'evento, in programma domenica 30 marzo 2025, presso la Sala Ricevimenti New Lions a…
L'auto con la bambina a bordo è stata intercettata e fermata da una pattuglia della…
la donna, che era l'insegnante di sostegno di uno dei ragazzi coinvolti, avrebbe realmente iniziato…
A rendere la situazione più grave c'era anche la rapidità con cui viaggiava l'auto, che…
L'intervento rapido degli operatori ha impedito l'estendersi dell'incendio, contenendolo unicamente al letto della paziente coinvolta…
Il fuoco è esploso nel momento più critico per Los Angeles, colpita da forti venti.